Diamo il benvenuto al nuovo agriturismo di Fano, in Marche, iscritto al portale: Villa Rosabella
Ecco un estratto della struttura:
Rosabella è una villa costruita negli anni settanta, in una bella posizione collinare ( mt.150 s.l.m.)di fronte ad una splendida veduta panoramica.
Il clima è particolarmente buono e salubre rispetto la città perchè gode della vicinanza del mare (ma è sufficientemente lontana da non subirne troppo l'umidità), ventilato e più mite rispetto la costa.
Immersa nel verde della campagna è ricca di alberi da frutta (peschi, pruni, fichi) ed olivi, oltre che pini, leccini, acacie.
Il giardino è ampio, recintato ed adatto ai bambini dove possono giocare in libertà, inoltre è affacciato sulla vallata da cui è possibile godere dello spettacolo che offre la natura.
Il mare (e la spiaggia) è raggiungibile in 10 minuti (km. 6 ca) ed è visibile dal panorama.
Il centro della città di Fano dista km.5,5 e quello della città di Pesaro km. 9.
Rosabella è il punto ideale di sosta per programmare una vacanza od un week end culturale alla scoperta dell'entroterra della provincia di Pesaro e Urbino ( Gradara, S. Leo, Urbino ,Passo del Furlo, Gubbio ecc.), oppure per un turismo balneare vicino alla costa ma in un ambiente rilassante lontano dallo stress della vita cittadina.
A completare i servizi di Rosabella, nella struttura è presente la Trattoria aperta sia per i clienti che alloggiano che per i clienti esterni.
La cucina è ispirata alla tradizione sia regionale che nazionale con prodotti selezionati di prima qualità ( di produzione prevalentemente locale); è curata direttamente dai titolari di Rosabella che vantano anni e anni di esperienza nel settore della ristorazione specializzata nella lavorazione del pesce.
E' possibile gustare menù a base di carne di allevamenti del Montefeltro o di pesce del pescato Fanese.
E' gradita la prenotazione.
Vedi la scheda dettagliata dell'agriturismo (immagini, indirizzo, altre informazioni): Villa Rosabella
Altri agriturismi in Marche: Agriturismo Marche
Nessun commento:
Posta un commento