Diamo il benvenuto al nuovo agriturismo di Fivizzano, in Toscana, iscritto al portale: Ponte Del Vegnuti
Ecco un estratto della struttura:
Il Ponte del Vegnuti è una grande tenuta privata, attraversata dal fiume Bardine, inserita in un contesto naturalistico incontaminato e di rara bellezza, in un’atmosfera di pace quasi surreale.
Il silenzio fa da padrone e permette di godere dei suoni della natura: il cinguettio degli uccelli, il fruscio delle foglie mosse dal vento, lo scorrere dell’acqua…….
Cultura e divertimento sono comunque garantiti grazie alla vicinanza di dinamiche città d’arte, Pisa, Siena, Firenze, Lucca e centri di particolare interesse quali le 5 Terre, Portovenere , Lerici, la riviera della Versilia ed i 100 castelli della Lunigiana. La sua collocazione è sicuramente unica!
Il borgo, risalente al 1200-1300, è dotato di appartamenti di diversa metratura e tipologia, completamente attrezzati e finemente ristrutturati ad opera di eccellenti architetti ed artigiani locali nel rispetto del luogo e della struttura originaria. A disposizione degli ospiti: ampia piscina con illuminazione notturna, beauty – farm, campo da tennis, taverna/sala riunioni affrescata con grande camino, fitness con cardiocircuito e macchinari professionali Technogym, Internet point, barbecue e forno all’aperto, parco giochi bimbi , percorsi natura nel bosco e lungo il fiume, mountain bike , lavanderia, ampio parcheggio, cantina con prodotti locali di nicchia: vino, olio, marmellate, miele, insaccati, formaggi ed altro ancora.
Uno staff esperto, parlante italiano, inglese, tedesco e francese Vi riceverà calorosamente e Vi proporrà diversi itinerari (culturali, enogastronomici, naturalistici e sportivi) in linea con le Vs. esigenze.
Accogliente come solo la Vs. casa sa essere, il Ponte del Vegnuti va vissuto come un’esperienza unica immersi in una suggestiva atmosfera tra storia, natura, sport e relax.
Vedi la scheda dettagliata dell'agriturismo (immagini, indirizzo, altre informazioni): Ponte Del Vegnuti
Altri agriturismi in Toscana: Agriturismo Toscana
Nessun commento:
Posta un commento