sabato 21 novembre 2009

Nuovo agriturismo a Pula, Sardegna

Diamo il benvenuto al nuovo agriturismo di Pula, in Sardegna, iscritto al portale: Agriturismo Pedra De Mari

Ecco un estratto della struttura:

L’agriturismo “Pedra de Mari” è situato sulla S.S. 195, in direzione Pula, poco prima di Villa San Pietro (davanti al Blu Fan).
Ha origine negli anni 60, quando nasceva la locanda di mia nonna, circondata dall’azienda agricola. Il nome Pedra de Mari deriva da una pietra nuragica di circa 3000 anni, ritrovata sul terreno dell’azienda: un’ara sacrificale a forma di spicchio di luna, che ora è in esposizione nel giardino.
Dall’accurato restauro della vecchia locanda, abbiamo ottenuto 7 camere, 3 con bagno in camera e 4 con due bagni in condivisione, per un massimo di 18 posti letto.
Ogni bagno è dipinto con resine di vari colori: verde pistacchio, rosso ciliegia, arancio, giallo limone; colori che sono ripresi nei copriletti delle camere corrispondenti.
L’arredamento è in legno e ferro battuto, mentre alle pareti si possono trovare i quadri “macchie di colore” del pittore Giovanni Casu di Oristano, che attualmente sta avendo successo sia in Italia che all’estero.
Lo stile è nato da una commistione tra il classico e il moderno, ricordando però il rustico dell’agriturismo: materiali grezzi accostati a ricchi, il lucido all’opaco, la terra cotta agli smalti, pietre bianche e rocce ruvide. Tutto ha un suo posto, tutto è pensato.
Per quest’anno il trattamento offerto agli ospiti, sarà solo quello del pernottamento con prima colazione. A richiesta si organizzeranno cene.
La nostra “Mission” è: accoglienza, ospitalità, disponibilità, pulizia e cura dei particolari.

Vedi la scheda dettagliata dell'agriturismo (immagini, indirizzo, altre informazioni): Agriturismo Pedra De Mari

Altri agriturismi in Sardegna: Agriturismo Sardegna

Nessun commento:

Posta un commento