Diamo il benvenuto al nuovo agriturismo di Caronia, in Sicilia, iscritto al portale: Agriturismo La Finestra Sul Mare
Ecco un estratto della struttura:
l'Agriturismo La Finestra sul Mare, all'insegna dell'accoglienza e della cortesia, che Vi si propone è una struttura da poco ultimata, che si trova in Sicilia, riviera Tirrenica, nel comune di Caronia (prov. ME). Situato confortevolmente in un uliveto, per la posizione, offre una stupenda vista sul mare (isole Eolie, da Cefalù a Capo d'Orlando). A pochi passi dal mare e dalla montagna (Parco dei Nebrodi) per passeggiate naturalistiche, e ideale per visite culturali-gastronomiche nei ricchi paesini dei dintorni: Acquedolci (grotta di S. Teodoro), S. Fratello (i Giudei – giovedì/venerdì Santo), S. Marco d'Alunzio (per la settimana Santa); S. Stefano di Camastra (famose ceramiche), Alcara li Fusi (le Rocche del Crasto, allevamento dei Grifoni) ecc..
La struttura dispone di complessivi 16 posti letto, distribuiti in 8 accoglienti camere, di cui 2 per disabili, tutte dotate di tv, frigo, bagno personale, aria condizionata,ricevitore digitale satellitare, con vista panoramica; ampia sala, menu turistici, menu con piatti tradizionali a base di prodotti aziendali biologici, piscina con idromassaggio, e giochi per bambini,...
L'agriturismo offre anche ai propri clienti: sconti presso un vicino Centro Benessere, disponibilità di noleggio autovetture, servizio navetta da e per gli aereoporti e Stazioni Ferroviarie, visite guidate, ecc..
Questa la descrizione sommaria del ns locale, per vederlo trovarlo sul sito: www.vivilacampagna.it -sicilia - messina - lafinestrasulmare oppure www.lafinestrasulmare.eu che è in corso di revisione/ultimazione.
I prezzi variano a seconda del servizio e della stagione (da 23€ a 75€ giornaliero a persona, sconti per bambini e gruppi o per soggiorni prolungati).
Vedi la scheda dettagliata dell'agriturismo (immagini, indirizzo, altre informazioni): Agriturismo La Finestra Sul Mare
Altri agriturismi in Sicilia: Agriturismo Sicilia
Nessun commento:
Posta un commento