giovedì 29 ottobre 2009

Nuovo agriturismo a Pontassieve, Toscana

Diamo il benvenuto al nuovo agriturismo di Pontassieve, in Toscana, iscritto al portale: Podere Le Pialle

Ecco un estratto della struttura:

Agriturismo a Firenze e vacanze a cavallo
Immagina di immergerti in una natura incontaminata in Toscana…. E subito davanti ai tuoi occhi vedi armonia e bellezza, colline di vigneti e di uliveti, svettanti cipressi, eleganti ville rinascimentali, torri e chiese medievali nel mezzo della campagna più autentica.

Il nostro agriturismo e’ molto piccolo, ma se vuoi ritrovare l’atmosfera di un vecchio casolare di campagna, vieni da noi.. Il panorama e’ bellissimo e possiamo offrirti una cosa rara: il Silenzio.

Vieni al Podere Le Pialle: ti aspetta un’accoglienza generosa e schietta che ti farà subito sentire a casa. Potrai alloggiare in confortevoli camere e appartamenti, restaurati e dotati di tutti i comfort, e se ti va, potrai mangiare con noi.

Una vera strada di campagna ti condurrà da noi attraverso panorami mozzafiato (sarà un'avventura percorrere la strada sterrata!), boschi e oliveti .

Viene a conoscere i nostri cavalli ! A venti minuti da Firenze, nella Montagna Fiorentina, con i nostri cavalli, potrai assaporare l'emozione di una passeggiata a cavallo indimenticabile, tra oliveti e fitti boschi lungo itinerari affascinanti e pieni di sorprese. Se ti piace fare sport all'aria aperta, questo è il posto che fa per te: immerso nel verde, è circondato di sentieri, percorsi e camminate da fare a piedi, a cavallo o in mountain bike.

Com'è composto questo agriturismo vicino Firenze: un casolare accanto al quale gli ospiti possono alloggiare in camera con bagno, oppure in appartamento composto da camera da letto, bagno e cucina completamente accessoriata. Se invece non vuoi cucinare, puoi provare la deliziosa e creativa cucina toscana di Gabriella.

Vedi la scheda dettagliata dell'agriturismo (immagini, indirizzo, altre informazioni): Podere Le Pialle

Altri agriturismi in Toscana: Agriturismo Toscana

Nessun commento:

Posta un commento