Diamo il benvenuto al nuovo agriturismo di Raccuja, in Sicilia, iscritto al portale: Ponte Due Archi
Ecco un estratto della struttura:
L’Agriturismo “Ponte Due Archi”, in territorio di Raccuja, si estende per 25 ettari sulle
stupende colline verdi dei Nebrodi, circondata da boschi di querce, castagni e da noccioleti ricchi, nel periodo autunnale, di funghi. L’Azienda è specializzata nella produzione di fragole, funghi, ortaggi, nocciole, castagne e nell’allevamento di animali da cortile.
I fabbricati adibiti ad agriturismo sono stati costruiti negli anni ‘30 e sono stati restaurati mantenendo le caratteristiche costruttive di un tempo. Il ristorante può ospitare 55 persone ed è stato ricavato nell’antico palazzo padronale La cucina tipicamente casereccia si basa esclusivamente sull’utilizzazione di prodotti propri e locali in funzione della stagione produttiva. Le camere arredate con mobili in “arte povera”, dotate di bagni autonomi e riscaldamento.
Due camere sono attrezzate per ospitare disabili. L’Azienda è dotata di parcheggio interno. In Azienda è possibile effettuare escursioni e passeggiate a piedi in assoluto relax ed a contatto con la natura. Inoltre è possibile assistere e prendere parte all’attività agricola.
L'agriturismo "Ponte due Archi " è posizionata al centro dei monti Nebrodi, dista 18 Km dalle splendide spiagge di Capo D' Orlando, 25 Km dal suggestivo Santuario di Tindari, confina con il Parco dei Nebrodi, a poca distanza si può raggiungere il vulcano Etna, Taormina e le Isole Eolie
Vedi la scheda dettagliata dell'agriturismo (immagini, indirizzo, altre informazioni): Ponte Due Archi
Altri agriturismi in Sicilia: Agriturismo Sicilia
Nessun commento:
Posta un commento