Diamo il benvenuto al nuovo agriturismo di Fasano, in Puglia, iscritto al portale: Masseria Cimino
Ecco un estratto della struttura:
Recentemente aperta al confine del campo da golf San Domenico sul litorale tra Bari e Brindisi, la Masseria Cimino è una Masseria con Torre di avvistamento costruita nel 1700 a pochissimi metri dal mare ed all’interno degli scavi archeologici dell’antica città romana di Egnatia risalente al VI sec.a.C.
Degli antichi massi che cingevano le mura di Egnatia ci si servì proprio nel 1700 per costruire la Masseria Cimino sulle cui mura sono ancora oggi visibili delle antiche incisioni di epoca romana.
Già dalla prima buca del percorso del San Domenico Golf, si scorge da lontano una torre rossa che svetta nell’intenso azzurro del cielo e del mare che la circonda.
Una meta che si raggiunge solo all’ottave buca quando ci si trova di fronte alla Masseria Cimino, guest house del San Domenico Golf, per quegli appassionati del green che non se ne vogliono allontanare neanche di un metro.
La Masseria Cimino ha 15 camere di cui alcune ubicate nell’antica torre ed altre nei casolari ristrutturati che si affacciano sul sito archeologico di Egnazia.
Le camere arredate in stile mediterraneo, sono dotate di tutti i comfort tra cui aria condizionata, minibar e TV al plasma. Alcune sono rallegrate da caminetti in pietra ed altre hanno dei magnifici balconcini con vista mare che si affacciano direttamente sul campo da golf
Vedi la scheda dettagliata dell'agriturismo (immagini, indirizzo, altre informazioni): Masseria Cimino
Altri agriturismi in Puglia: Agriturismo Puglia
Nessun commento:
Posta un commento